BECKHAM: DOPO GLI ABITI, ECCO I COSMETICI

 

Due icone per una nuova visione di mascolinità. La superstar che ha rotto i  codici della mascolinità tradizionale diventa il testimonial di Biotherm Homme, un brand leader dedicato a rinnovare costantemente il terreno dello skincare maschile, facendo diventare la cura di sé parte fondamentale della giornata di ogni uomo. La partnership David Beckham Biotherm Homme prenderà il via con una campagna digitale da Giugno, che vedrà come protagonista il prodotto N°1 dell’idratazione maschile, Aquapower. 

VIDEO PORTRAIT

Biotherm Homme è orgogliosa di annunciare il suo nuovo testimonial…David Beckham! Un uomo che si destreggia tra carriera, famiglia e fan che lo adorano in tutto il mondo, e che trova comunque il tempo di curare la propria pelle.

Nonostante la sua notorietà, David è il tipo di uomo che tutti i giorni fa quel minimo che gli garantisce di restare perfetto, senza portare via troppo tempo alle sue giornate sempre impegnate. “La mia routine quotidiana è abbastanza veloce - spiega la star - e prevede una doccia ogni mattina, pulizia del viso con un prodotto apposito e successiva idratazione”. Cosa usa? Aquapower, perché sa di aver bisogno di un prodotto di alta qualità per mantenere al top la sua pelle.

 

IL SEGRETO DI BELLEZZA DI DAVID BECKHAM IN DUE SEMPLICI STEP

1. Iniziare la giornata col prodotto giusto

Beckham inizia la giornata lavando il viso con il detergente Aquapower: “È perfetto la mattina, perché rinfresca come fosse acqua di sorgente. Quando lo uso - racconta - so di aver fatto qualcosa di buono per la mia pelle”.

2. Coccolarsi con l’idratante

Dopo aver asciugato con cura il viso, la star idrata la pelle col suo idratante preferito Aquapower. Scegliendo questo prodotto, David ha la certezza che la pelle resti idratata a lungo, nonostante le sue lunghissime giornate piene di impegni! (#LIVEMORE)