FU IL SOCIOLOGO #MICHAELYOUNG A METTERE IN GUARDIA DALL’EGEMONIA DEI (PRESUNTI) “PIU’ #DOTATI”. Quanti pericoli dietro la selezione sulla scorta del #QuozienteIntellettivo...

L’industria manifatturiera italiana ha resistito meglio di ogni altra in Europa allo tsunami economico innescato dall’emergenza sanitaria. Di sicuro hanno giocato un ruolo determinante le politiche pubbliche a sostegno dell’economia.

Investimenti in infrastrutture, digitalizzazione e sostenibilità. Internazionalizzazione, e un cambio di paradigma che ha riportato al centro le persone, e le loro esigenze. Il Gruppo FS Italiane sostiene lo sviluppo dell’economia e del settore turistico italiano generando - nei prossimi dieci anni - crescita, lavoro e reddito per consentire alle nuove generazioni di vivere in un Paese più sostenibile e più competitivo, migliore nei servizi per cittadini e turisti.

Con HOMESETV®, i professionisti di ogni settore, possono continuare il proprio lavoro in totale sicurezza, con una eccellenza tecnologica che si sposa con la qualità dell'esercizio della professionalità.

Il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante è stato premiato a livello globale per la gestione trasparente e l’attenzione ai temi di sostenibilità

L'Università “Magna Græcia” di Catanzaro inaugura il progetto “Life Science PhD Hot Topics”. Un modello di formazione e ricerca volto a favorire la multidisciplinarietà e l’interazione tra pubblico e privato e un moderno esempio di formazione. Nel terzo incontro online lo stato della pandemia dal punto di vista virologico e chimico farmaceutico.

La piattaforma Jimdo, nata dall'intraprendenza di tre giovani tedeschi, è nata nel 2007. Lo scopo: fornire uno strumento user friendly a chi necessita di costruire un sito. Jimdo ha avuto una grande crescita: sia in patria, sia in tutto il resto d'Europa e in Giappone. Il suo prodotto principale, Creator, è stata la piattaforma utilizzata da milioni di clienti per un decennio.Poi è apparso Dolphin, un sistema per utenti entry level, e la bella favola di 'page to the people' è diventata incubo...

Il Maestro Ennio Morricone è morto. Tutto il mondo parla di lui e della sua carriera. Noi lo ricorderemo come era veramente, fuori dal ruolo pubblico che tutti conoscono: quando ci raccontò cose mai dette a nessuno… Perché la vita vera è fatta di piccole cose: piccole come una bacchetta...

Prostata: prevenire è merglio che curare. Prostatite: La prostatectomia radicale ha una conseguenza certa e alcune conseguenze possibili.

L’alimentazione, il fumo, l’attività fisica, l’attività sessuale hanno un ruolo nell’ipertrofia prostatica benigna. Un’ostruzione allo svuotamento vescicale causata da ipertrofia prostatica, se non trattata, può provocare significative complicanze, quali infezioni urinarie, ematuria e calcolosi vescicale.

Mostra altro