La piattaforma Jimdo, nata dall'intraprendenza di tre giovani tedeschi, è una piattaforma nata nel 2007. Lo scopo: fornire uno strumento user friendly a chi necessita di costruire un sito senza o con poche conoscenze di programmazione. Jimdo ha avuto una grande crescita: sia in patria, sia in Italia e Giappone. Il suo prodotto principale, Creator, è stata la piattaforma utilizzata da milioni di clienti per un decennio. Poi è apparso Dolphin e la bella favola per molti è diventata incubo...

Il Maestro Ennio Morricone è morto. Tutto il mondo parla di lui e della sua carriera. Noi lo ricorderemo come era veramente, fuori dal ruolo pubblico che tutti conoscono: quando ci raccontò cose mai dette a nessuno… Perché la vita vera è fatta di piccole cose: piccole come una bacchetta...

Il Maestro Ennio Morricone è morto. Tutto il mondo parla di lui e della sua carriera. Noi lo ricorderemo come era veramente, fuori dal ruolo pubblico che tutti conoscono: quando ci raccontò cose mai dette a nessuno… Perché la vita vera è fatta di piccole cose: piccole come una bacchetta...

Prostata: prevenire è merglio che curare. Prostatite: La prostatectomia radicale ha una conseguenza certa e alcune conseguenze possibili.

L’alimentazione, il fumo, l’attività fisica, l’attività sessuale hanno un ruolo nell’ipertrofia prostatica benigna. Un’ostruzione allo svuotamento vescicale causata da ipertrofia prostatica, se non trattata, può provocare significative complicanze, quali infezioni urinarie, ematuria e calcolosi vescicale.

“Prevenire è meglio che curare. Un uomo dovrebbe cominciare a controllarsi dai 40, 45 anni, anche in assenza di sintomi”. Più facile morire con il cancro alla prostata che di cancro alla prostata: una diagnosi tempestiva può permettere di guarire.

Il Maestro Draghi, uno dei Grandi Padri della Bim Bum Bam Generation - se non il principale- è conosciuto da generazioni di telespettatori per le sue sigle Tv in Italia e in Europa.

Il duodenoscopio monouso è oggi a disposizione degli ospedali italiani come alternativa agli strumenti riutilizzabili, affinché i medici possano disporre di un dispositivo nuovo e sterile per ogni paziente, eliminando qualsiasi esigenza di reprocessing e riparazione della strumentazione.

Destinato al mondo della perfusione e della cardiochirurgia, il webinar “L’emergenza in perfusione: cosa è cambiato”, in programma lo scorso 20 giugno, ha rappresentato un momento di confronto e approfondimento sul tema dell’emergenza in ambito sanitario che, con le conseguenze della pandemia Covid-19, ha assunto una dimensione ancora più marcata e continua.

La Sanità pubblica yemenita, già duramente provata da cinque anni di guerra, non sa come porre rimedio alla pandemia di covid-19. A distanza di oltre un mese dal primo caso, ufficialmente riconosciuto il 13 aprile, le Nazioni Unite lanciano l’allarme dichiarando che il sistema sanitario del Paese è “effettivamente collassato”.

Mostra altro

1 Valido per spedizioni verso Italia. Per i tempi di consegna verso altri Paesi e le informazioni sul loro calcolo vedi qui: Condizioni di consegna e pagamento