12 LIFE MAGAZINE

Il Maestro Draghi, uno dei Grandi Padri della Bim Bum Bam Generation - se non il principale- è conosciuto da generazioni di telespettatori per le sue sigle Tv in Italia e in Europa.

Concertidaldivano è un locale virtuale dove si esibiscono live gli artisti, collegati dalla loro casa. Un nuovo modo per i fan di seguire e godersi performance esclusive dal divano; e per gli artisti che possono continuare a fare il proprio lavoro ed essere remunerati.

Può essere più faticoso leggere un testo digitale piuttosto che uno stampato su carta. Nonostante la nostra abitudine a interagire con molti schermi, per lavoro o per svago, la carta resta il media più adatto nelle letture lunghe e complesse.

Continua “Together for Women”, un progetto solidale, nato nel 2019, che vede 1 Caffè Onlus e AvonCosmetics schierate al fianco delle donne che stanno combattendo la loro battaglia contro il tumore al seno. Da questo mese si aggiunge anche la distribuzione di un kit di braccialetti personalizzati, disponibile per milioni di presentatrici e loro clienti. Continuano quindi le iniziative, insieme con la costante possibilità di segnalare

Sale l'attesa per il nuovo radio show di Haruki Murakami, il celebre scrittore giapponese conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. La nostra esclusiva guida all'ascolto dello show dello scrittore

Fondazione Città della Speranza rilancia l’invito sull’importanza di non abbassare mai la guardia sulla ricerca pediatrica. La “maglietta della rinascita” è stata consegnata al Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, nel consueto punto stampa a Marghera, così come all’assessore al sociale e alla sanità Manuela Lanzarin e all’assessore alla protezione civile Gianpaolo Bottacin.

Alessandro Apreda (Doc Manhattan) è un giornalista, direttore di numerose testate di successo, scrittore e viaggiatore curioso. Ed un fenomeno straordinario di eccellenza Italiana. L'Antro Atomico del Dr. Manhattan conquista il mondo!

''Non mi interessa chi disegna bene :) Ho scoperto che, pur essendo io illustratore, la maggior parte delle persone che conosco non sa disegnare. Sa scrivere, magari sa cantare, cucire, pattinare, parlare in russo, ma nessuno o quasi dice di saper disegnare. Sono tanti, mi preoccupo per loro''.

il Giappone è diventata la Nazione leader, per quantità e varietà, delle mascotte. Sarà perché vanta una lunga tradizione di personaggi disegnati che affonda le radici nel folclore e nella religione, sarà per una propensione ai character divertenti, ma da oltre due secoli le mascotte incantano, e convincono, il pubblico.

Kikunae Ikeda, un professore di chimica presso l'Università Imperiale di Tokyo, con il lavoro suo e di un tecnico di supporto, nel 1900 allargò gli orizzonti del gusto. Con la pubblicazione della sua ricerca, nel 1909, aggiunse ai gusti amaro, dolce e acido, l’umami. Che possiamo tradurre come ‘sapido’, ‘saporito’. Umami deriva dall’aggettivo giapponese umai, (delizioso).

Mostra altro

1 Valido per spedizioni verso Italia. Per i tempi di consegna verso altri Paesi e le informazioni sul loro calcolo vedi qui: Condizioni di consegna e pagamento