12 LIFE MAGAZINE

Henri Chenot è uno dei più grandi e famosi nutrizionisti al mondo: da più di quaranta anni studia insieme a scienziati, medici e tecnici specialisti le dinamiche del vivere sano.
Nasce a Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze, un nuovo concetto, più evoluto, di co-working realizzato da Plast Pack Packaging, azienda leader nel settore della logisti- ca, del packaging e dell’e-commerce.

Alessandro Apreda (Doc Manhattan) è un giornalista, direttore di numerose testate di successo, scrittore e viaggiatore curioso. Ed un fenomeno straordinario di eccellenza Italiana. L'Antro Atomico del Dr. Manhattan conquista il mondo!
Tursi si trova a 20 km dalla costa ionica, su un’altura argillosa, a 210 metri sul livello del mare, posta tra due fiumi: l’Agri e il Sinni. Il suo territorio comprende una zona interna collinare, caratterizzata dalla presenza di oliveti che si alternano alle zone a calanchi e ai boschi, e un’area pianeggiante e fertile verso il mare, dov’è molto sviluppata la coltura delle arance.

Attraverso alcune video pillole, il fotografo naturalista del National Geographic ed Epson Ambassador della campagna "This is my Truth" condivide la sua esperienza e offre alcuni preziosi suggerimenti per fotografare al meglio gli animali selvatici.
Di GAETANO LANZA La domanda è d’obbligo e la questione, se questi Social poi facciano più bene o più male alla specie umana, è sempre più dibattuta sui media, sugli stessi social e in letteratura. La domanda è d’obbligo e la questione, se questi Social poi facciano più bene o più male alla specie umana, è sempre più dibattuta sui media, sugli stessi social e in letteratura. Negli Stati Uniti, negli ultimi dieci anni, le diagnosi di disturbo della personalità da abuso di social...

“Twin Peaks”, di cui quest’anno è stata lanciata la terza serie (la prima risale al 1990), riprende in buona parte questi temi. La serie costituisce, puramente e semplicemente, uno dei migliori prodotti della storia della televisione.
Da qualche mese, i cani della Lombardia possono entrare in ospedale per visitare i padroni malati e ricoverati. Questa possibilità era stata già sancita da una legge nazionale del 2009, che richiedeva però l’applicazione regionale, con conseguente regolamento specifico strutturato dai singoli ospedali. La Lombardia è tra le poche regioni che ha ritenuto di applicarla...

il Giappone è diventata la Nazione leader, per quantità e varietà, delle mascotte. Sarà perché vanta una lunga tradizione di personaggi disegnati che affonda le radici nel folclore e nella religione, sarà per una propensione ai character divertenti, ma da oltre due secoli le mascotte incantano, e convincono, il pubblico.
''Non mi interessa chi disegna bene :) Ho scoperto che, pur essendo io illustratore, la maggior parte delle persone che conosco non sa disegnare. Sa scrivere, magari sa cantare, cucire, pattinare, parlare in russo, ma nessuno o quasi dice di saper disegnare. Sono tanti, mi preoccupo per loro''.

Mostra altro